Negativa , ho chiesto a varie agenzie di vendere il mio negozio , hanno portato clienti ma senza troppa convinzione... tanto per dare un'occhiata , si vede che avevano del tempo da perdere o cercavano l'affare . Si sa che noi piccoli imprenditori abbiamo sempre il cappio al collo e caliamo le braghe facilmente in caso di difficoltà . Abbiamo contattato l'agenzia più aggressiva della zona e ci ha portato il cliente , una scuola privata cercava un ambiente simile ed il mio locale essendo in zona scolastica poteva fare il caso giusto. Siamo arrivati fin davanti il notaio e sembrava essere fatta ma poi con una escamotage il cliente si è ritirato prima della firma del rogito , avevo notato un pò troppa aggressività da parte dell'agenzia come a costringere il cliente e non mi è piaciuto questo modo di fare ed infatti è andata male .
Ritornando al mio negozio 400 metri su due piani in zona centrale l'ho venduto da me senza agenzie , ci ho rimesso perchè doveva essere il mio investimento per un futuro ma la crisi mi ha convinto di racimolare quello che era possibile e così mi sono liberato di un peso non indifferente.