Forse l'ho già postata, ma tanto vale sempre!
Edit. Ho di nuovo sbagliato thread, ma non importa.
Forse l'ho già postata, ma tanto vale sempre!
Edit. Ho di nuovo sbagliato thread, ma non importa.
Ultima modifica di Magiostrina; 11-11-2018 alle 23:02
visto in belgio nel duemilaqualcosa, musicista pazzesco, su di loro c'è la leggenda urbana che non sapessero suonare quando formarono la band, se senti la prima canzone del primo disco potrebbe essere vero, oppure è un omaggio a hendrix, lui comunque è come cornell: gli dai una chitarra in mano e può suonare per ore senza mai stancare
La prima parte di questa canzone è...rumore! No non mi piace
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
quello rumore? ma scherzi? poi loro sono un po' zozzi questo è vero
(però impegnàti)
Questa mi piace, sul rumore chiederei un altro consulto dottore (che dice Axe?)
Nel frattempo
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Questa è la canzone adatta alla giornata di oggi, perché è proprio "uno di quei giorni"
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .