Cosa mangi oggi?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70200

Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Io al mare ci sto sempre, in autunno, inverno, primavera...
    E io ti invidio tanto per questo!

Dopo alcuni giorni di disordini devo rimettermi in riga con la dieta.
    Oggi a pranzo cereali misti con asparagi al vapore (conditi con olio evo, sale e pepe)
    Per cena sovracosce di pollo speziate al forno e broccoli verdi saltati in padella.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Magiostrina
      Chiamatemi Margherita
      • 18/10/17
      • 3564

Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
      Deodoranti, assorbenti, crociere??? Cosa te lo fa pensare?

Io al mare ci sto sempre, in autunno, inverno, primavera...
      Bisognerebbe analizzare le implicazioni simboliche delle mie associazioni di idee
      Ma forse mi mancano le vacanze oppure in questi giorni sono infreddolita e tendo a fare meno docce, di conseguenza l'idea del deodorante.
      Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

Comment

• follemente
        Opinionista

• 22/12/09
        • 11661

Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
        Bisognerebbe analizzare le implicazioni simboliche delle mie associazioni di idee
        Ma forse mi mancano le vacanze oppure in questi giorni sono infreddolita e tendo a fare meno docce, di conseguenza l'idea del deodorante.
        Ok, mi pareva che il mio avatar non potesse evocare a tutti le stesse associazioni, meno male.

Oggi involontariamente ho fatto una cena vegetariana: ho preparato le verdure e poi ho appoggiato la carne in cucina assentandomi per un minuto.
        Al mio ritorno non c'era più, ma dopo qualche minuto ho notato che il mio cane stava leccando il vassoio su cui era poggiata.

Comment

• Escolzia
          Opinionista
          • 10/08/16
          • 7457

Questa sera risotto con radicchio e luganega.
          E' tutto pronto per assemblare due lasagne per domani

Comment

• Bauxite
            Cosmo-Agonica
            • 25/12/09
            • 36335

Minestrone con dentro pane e una fetta di formaggio.

Comment

• ruotolo stons
              ||
              • 19/10/18
              • 656

ancora niente

Comment

• ruotolo stons
                ||
                • 19/10/18
                • 656

una gricia vegetariana o vegana come la immaginereste? non si mira a emulare il sapore del guanciale, ci interessa solo il concept senza pomodori e basato sull'olio d'oliva, io per tradizione uso le cipolle ma vorrei variare, e vorrei evitare di usare il piccante per insaporire se possibile

Comment

• efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34886

Schiacciata e crudo
                  E vado a letto felice
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70200

Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
                    una gricia vegetariana o vegana come la immaginereste? non si mira a emulare il sapore del guanciale, ci interessa solo il concept senza pomodori e basato sull'olio d'oliva, io per tradizione uso le cipolle ma vorrei variare, e vorrei evitare di usare il piccante per insaporire se possibile
                    Che è la gricia?
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70200

Ieri sera sono riuscita a mangiare al giappo senza sgarrare dalla dieta: ho mangiato solo pesce, senza carboidrati.

Oggi mi aspetta la zuppa di verdure e il broccolo saltato coi capperi, mentre per l'uomo preparo una carbonara un po' particolare, a cui oltre agli ingredienti tradizionali aggiungerò la zucchina.

Comment

• Escolzia
                        Opinionista
                        • 10/08/16
                        • 7457

Questa sera risotto ai funghi

Comment

• follemente
                          Opinionista

• 22/12/09
                          • 11661

Anch'io!

Porcini appena colti, un po' strano per questa stagione...

Comment

• Magiostrina
                            Chiamatemi Margherita
                            • 18/10/17
                            • 3564

Niente. Oggi mi drogo coi fermenti lattici. Ho passato una notte orribile.
                            Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

Comment

• Bauxite
                              Cosmo-Agonica
                              • 25/12/09
                              • 36335

Penne integrali al pomodoro, il secondo non so, la lattuga è certa.

Comment

• dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70200

Per oggi ho preparato una carrellata di verdure al vapore: carote, sedano e finocchio, conditi con olio evo, sale e pepe nero macinato fresco.

Comment

Working...