Ma questo è metal? Mi ricorda un po' la musica anni '80.
Ma questo è metal? Mi ricorda un po' la musica anni '80.
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Acque, bentornato, questa è veramente stupenda, me la sono ascoltata più volte.
Ma manca un thread sulla musica italiana?
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Si è metal. Sembra musica di quegli anni perché si tratta di una band che ha preso influenze musicali dal rock anni 70-80, da band come i Metallica, i Pink Floid, ecc ecc.
Tra l'altro questo brano è proprio dell'ultimo album.
Dello stesso album mi piace molto anche questa
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi porto avanti per il concerto di lunedì
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze