“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E infatti non e’ panna!!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
tutto navy blue tranne tre cose che non si vedono, potrei sfidare kasparov (o era karpov) a schacchi
solo che sono una schiappa, a proposito qualcuno ha notizie recenti su miley cyrus? le ultime volte era diventata navy blue anche lei su tw, io nel frattempo ho ricolorato (o biancoenerato) i miei accounts, lei di recente non l'ho visitata, un pochino sono preoccupato (coyne non l'ho decifrato)
Maxi maglione, leggings e mollettone in testa. Oggi niente lavoro, è giornata di studio in casa.
...E' che mi disegnano così...
Vestitino nero di lana, calze viola, stivali neri.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi molto sportiva: un maglioncino puffoso con striature dal blu al giallo scuro, pantaloni blu con impunture dorate, tutto il resto coordinato.
schacchi? sono stato io?
ve lo ricordate il periodo grunge in cui andavano le camicie da boscaiolo? flanella e quadrettoni, non erano male, qualche volta ho persino imitato keanu reeves in speed, ovvero camicia su camicia con t-shirt in vista sotto, era la metà degli anni '90, piena esplosione seattlegna qui da noi, e invece di far legna si sfarfallava al liceo, non senza impacciature ma comunque il futuro appariva spesso luminoso, ora lo è di nuovo e questo mi rende lieto, al di là dei periodi meno ispirati o delle giornate difficili
Le camicie di flanella
Alle scuole medie ne avevo una scozzese rossa e blu
Mi sentivo una gran dura
Poi mi chiedevo del perché non mi si avvicinasse nessuno
Cioè vi mettevate le camicie di flanella a quadri stile masseria terrona? Che delusione, io che vi facevo eleganti e raffinati
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Si si proprio tipo quella masseria
Ho il vezzo che mi piace essere ogni cosa
A seconda di umore e circostanze, cambio
Uk molto dopo
La camicia di flanella nel beato sud
E per i brutti anatroccoli
Parla per te
Io non ero brutta
Ma mi vedevano cccccccosi'