Sì oddio, le conosco entrambe: la fisarmonica la suonava mio zio che scriveva pure stornelli, l'armonica ce l'avevo da ragazzina.
Lapsus.
Sì oddio, le conosco entrambe: la fisarmonica la suonava mio zio che scriveva pure stornelli, l'armonica ce l'avevo da ragazzina.
Lapsus.
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Succede, anzi è decisamente comune come lapsus.
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
A presto!
sono l´ultimo dei romantici..non c´é n´cazzo da fare...
No One Told Me
Buffy Sainte-Marie
No one told me about you now
No one told me how beautiful you are
How beautiful… the way you …ohh
No one told me
No one told me how beautiful you become
I see you now through unexpected tears
and oh my love you're just all rainbows
You're clearly in my heart: What a surprise
I never ever thought
I'd ever fall in love again In love like this
Oh beautiful You're here again
and I'm lost in the space between us like I've always been
Oh hold me now to my place
between your shoulder and your breast
Violino, altro strumento molto usato dai campagnoli:
https://www.youtube.com/watch?v=UOjQwyVbJl4
A presto!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .