Sarebbe possibile attivare i like? Credo che questo tipo di piattaforma li preveda.
Sarebbe possibile attivare i like? Credo che questo tipo di piattaforma li preveda.
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Dipende che cosa intendiamo, esserci ci sono
Intendi per ogni post singolo? Perché si tratta di funzionalità aggiuntive non già integrate nella piattaforma, ma da installare con modifiche ad hoc preparate da terzi (indicativamente si possono fare, ma dipende da cosa)
credo siano molto utili, la gente si diverte di piu' quando puo' mettere i like
Stimolano la discussione. Chi li riceve si sente gasato a continuare a scrivere cavolate
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
una cavolata
poi si vuole il NON like e facciamo i ragazzini delle medie ,cioé formare fazioni tra antipatici e simpatici..
il sito si chiama DISCUTERE se non si vuol DISCUTERE si puo fare altro eh
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ogni tanto salta fuori la proposta dei like. Solo io non ne ho mai cliccato uno nella vita?
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
.
Ultima modifica di Acquerapide; 08-12-2018 alle 20:03
Ahahah Tiberio!
Il tuo nuovo avatar mi fa venire in mente una canzone...ora la cerco.
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.