A che servono i guanti che coprono solo fino a metà della mano?!
A che servono i guanti che coprono solo fino a metà della mano?!
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono stanchissimissima, ma passo lo stesso a salutarvi.
Non vedo l'ora di andare a letto coi miei libri finché non mi assopisco.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Mandate affanculo le persone insicure, spezzate le catene delle dipendenze emotive, basta giocare, tana libera tutti !!!!!!
Scherzavo, buona notte.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non riesco a smettere di fissare il pelo che esce dal naso del mio dirigente