Risultati da 61 a 75 di 125

Discussione: Cosa vi annoia dell'altro sesso?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Come gli uomini. Questo forum si potrà un giorno chiamare “litigi fra sessi dovuti all’incapacità generale di autosservare i propri comportamenti”. Nel 90% dei casi si prendono difetti universali. Uomini orgogliosi e a volte inutilmente battaglieri? Donne con un rapporto del tutto autistico con la realtà, centrato su sé stesse e su come primeggiare tra le consimili? Regole che basta osservare
    Si fa schifo entrambi, ma quando c’è da scavalcare e rubare l’occasione fa tutti i sessi ladri. E poi si recrimina l’altro sesso per sfogare i rapporti vissuti o lamentarsi quando un rapporto finisce e ci si mette in ballo per emergere spinti dal pungolo dell’età e dalla disillusione, paure che ci frasformano tutti in un branco unisex di prostitute, a modo proprio. Che palle tirare in mezzo sempre le differenze sui sessi anche in cucina, si rattoppa ogni volta un umanissimo scontro.

    Personalmente e dal mio parziale punto di vista, odio le donne che fanno gridolini davanti alle scarpe e borse, che si chiedono ossessivamente come sono conciate e soprattutto quelle che ad un’invito a mangiare fuori, escludono i posti che sono troppo altolocati per la loro mise casual, anche se i clienti non li vedranno mai più.

    L’uomo è incazzoso, orgoglioso, grida durante i litigi in modo più minaccioso (meno male che esistono quegli ormoni) mentre le donne hanno cali continui di coerenza e logica quando la loro immagine è in pericolo. La mania di pulire la casa come se fosse nuova anche a sacrificare tutto il loro tempo, tra lavoro, stanchezza e faccende domestiche che secondo strane teorie imponiamo noi dal divano del salotto con la. birra in mano. È perfino successo. Gela 4 giorni fa.... come negare questa netta tendenza? Come certi uomini col macchinone che lo lava tre volte a settimana. Quando penso a queste maratone per cui una coppia che fa orario d’ufficio e poi non ha pace finché alle 10, manco un film in prima sedata insieme, per stravolgersi a tenere una casa linda che non si godranno mai, ma vuoi mettere la soddisfazione se arrivano ospiti imprevisti e si mostra di tenere pulita la casa che 30 anni fa era un’attività che prendeva mezza giornata di una casalinga, nel bene e nel male?
    Ho letto a giro di elementi femminili che ammettono che se facessero più sesso potrebbero rinunciare a tenere tutto in ordine, dato che di gestione di stress si tratta, un modo come un altro di restare nella zona di comfort “non vivo ma mi sento a posto perché al contrario degli uomini non i ribelliamo quasi mai a tradizioni e consuetudini.
    Attendendo i giudizi sugli uomini, le donne sono la base del conservatorismo mentale, del ripetere gli stessi gesti per gestire lo stress, l’ossessione di essere tradite “se vuole a andare con un altra non gli basto... nono, non vi smentiremo mai... logica aristotelica a palla per le donne e tra scarpe, borsette e incazzature se il proprio compagno guarda un’altra, magari dopo mesi in chi non solo non si da sesso, ma accennare a questo calo magari andando insieme da un medico è un affronto
    Questo mi mette nervoso delle donne, non tutte ma a comportamenti diffusio. Scarpe e esteriorità come stile di vita, ma contemporaneamente credere di essere depositarie della spiritualità e del romanticismo solo perché lo sognano da quando facevano i diari pieni di nomi e foto di tizi.
    Alle donne le critiche opposte, su chi hanno sicuramente una visione privilegiata.
    Ultima modifica di Acquerapide; 19-12-2018 alle 08:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato