Notte in bianco a causa di forte cervicale ma anche stomaco alla COBAS (in agitazione)... queste feste sono un danno per la salute.![]()
Notte in bianco a causa di forte cervicale ma anche stomaco alla COBAS (in agitazione)... queste feste sono un danno per la salute.![]()
Bambol utente of the decade
Nuuu Bumble mi spiace! Ti consiglio un bel gaviscon!
A volte mi domando se non sono io che vado troppo avanti e gli altri faticano a starmi dietro. Perché altrimenti certe cose non me le spiego.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
fatturazione elettronica ? fatto !
Ultima modifica di dietrologo; 28-12-2018 alle 08:43
smettere per un po' di pensare ai grandi misteri e vivere, o meglio viverla![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
A essere viva sono viva
Una trottola si
Ma viva
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Mah...
Siamo in macchina fuori da un bar in attesa di Figlia.
Mah...![]()
Azz ti sei data alle uscite?
Io al letto
Troppa stanchezza e vita![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Amo le notti in bianco![]()
buongiorno acque, non ho un buon rapporto con il sonno da qualche anno (con alcune eccezioni)
Capisco. Anche a me è successo. Adesso va meglio, anch'io con alcune eccezioni![]()
Buongiorno, qui c'è un bel sole anche se l'aria è frizzante!
Idem qui, al contrario di ieri che era un blocco di nebbia sulla Toscana. Buon anno Escolzia!