Risultati da 1 a 15 di 513

Discussione: Riflessioni sul Natale.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di dietrologo
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Non capisco il senso di questa discussione. Se anche il giorno del signore si chiamasse “spaghetti alle vongole” e Gesù fosse nato il primo d Aprile, quale sarebbe la difficoltà o lo scandalo?
    È la domanda che cercavo , il mio intento non è cercare nella religione la falsità , le mie ricerche mi portano al Sole non solo come globo incandescente e divinità per i trogloditi come crede il buon Crepuscolo , ma qualcosina oltre ...Steiner e i Rosacroce ne descrivono ampiamente

il Sole come ci appare è solo quella porzione che i nostri sensi e i nostri strumenti riescono a vedere , ma la realtà è ancor più vasta ma abbiamo tutto il tempo per comprenderlo

Che lo vogliate o meno Dio non è fatto di carne e ossa ma è Energia pura e il Sole è figlio di questa...come Gesù è figlio di Dio e la metafora è servita.

La Bibbia non è un libro di sciocchezze ma descrive per metafore ciò che è la Verità

Anche noi siamo energia , atomi che formano un insieme chiamato corpo e tutto si può dire che è Energia

Tutte le date coincidono con questo fatto cosmico e la verità è oltre il velo dell'illusione
    Ultima modifica di dietrologo; 31-12-2018 alle 13:11

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato