Bai, abbracci, auguri e brindisi.
Una cosa che vorrei chiedere a tutti: avete delle New Year's resolutions?
Bai, abbracci, auguri e brindisi.
Una cosa che vorrei chiedere a tutti: avete delle New Year's resolutions?
vorrei agevolare il dialogo tra persone di posizioni politiche avverse
siete più "di destra" o "di sinistra"? (se possibile spiegate in che senso)
Se intendi politicamente non lo so, mi sembrano tutti uguali oramai.
Se ti riferisci al braccio dominante, sono ambidestra.
Il tuo gruppo musicale preferito?
La guerra dei bottoni, nella prima versione risalente agli anni 60.
Il tuo?
ora come ora direi sherlock jr di buster keaton
l'attore (del cinema non muto) più bravo?
Non saprei dire, tra gli italiani c'è l'imbarazzo della scelta, mentre fra gli stranieri cito Robert Redford (voglio andare a vedere Old man e the gun).
Il tuo genere di film preferito?
quelli che fanno ridere li vedo più volentieri
non c'è troppa violenza nei media secondo voi?
Non sono il tipo.
a cosa associ automaticamente gennaio?
amate i vostri nemici
Alla tristezza infinita dell'inverno e del freddo.
Che sensazioni ti trasmette l'inverno?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
meditazione e introspezione prima della ripresa
2019 cosa ti porterà di nuovo ?
Niente. Per me non cambiano le cose con il cambio di data, gli obiettivi di ora sono gli stessi di prima e lavoro per raggiungerli, un po' alla volta.
A te?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io coltivo un fortissimo desiderio segreto che vi rivelerò solo se si avvera, spero tanto nel 2019.
Approfitterai dei saldi per comprarti qualcosa?
Devo per forza, il guardaroba invernale è sguarnito e ho già speso troppo in viaggi Ben vengano i saldi!
Tu cosa comprerai?