Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
Ma infatti tutti quanti noi in questa sezione partiamo dal fatto che la Vita sia una cosa Sacra. Meravigliosa. Con tante stupende sfaccettature. Dove Materia e Spirito si fondono mirabilmente.
Vega cade continuamente nel grottesco perchè, in questa sezione, pretende di parlare della Vita solo dal suo punto di vista. Che esclude completamente lo Spirito. Te ti arrabbi, Dietrologo, perchè un tale atteggiamento denota un'assoluta mancanza di rispetto. Il fatto è che non se ne rende conto. Minimamente.
Non serve essere credenti in dei o elementi naturali divinizzati per percepire bellezza ed importanza del mondo intorno a noi.

Se contesto è perché sullo spirito non c'è prova e non l'avete nemmeno voi, salvo volerci credere ma soprattutto sono certe nozioni che contengono errori e castronerie. E perché c'è anche l'atteggiamento da illuminati mentre gli altri non sarebbero "arrivati", sensibili o "evoluti".