Tisana di salvia e rosmarino. Sveglia la mattina, da provare
Tisana di salvia e rosmarino. Sveglia la mattina, da provare
Se una porta è chiusa, è inutile insistere.
Va sfondata
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Sottoscrivo, ma non esiste una strada giusta per tutti, ognuno ha la sua. Anche perchè se ne prendi una che non fa per te finisci inzuppata come un babà quando magari la tua natura è più sul pasticcino secco da tè. Il babà nel tè fa molto pappetta indigesta. Oppure finisci dolcetto mentre sei torta, o canna mentre sei asmatica.
Cambiare vita non assicura la felicità , anche se salvaguardare la propria dignità e il rispetto di te stessa aiuta. Sempre meglio che farsi schifo mentre si è infelici Secondo me bisogna fare quello che fa rimanere o ritornare se stessi.
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Ehhh che dirti? Pure qua ognuno ha la sua risposta. Ti posso dire come ho ragionato io: il mio egoismo va bene se sceglie il male minore per mia figlia, rispetto ad un male che in quel momento mi sembrava più grande. Non so se sia giusto, perchè ci sono tante persone che invece fanno lo stesso ragionamento individuando il male minore in quello che per me era il più grande.
E' un egoismo che si può 'riparare' dopo, cioè non irrigidendosi e concedendo la propria disponibilità per trovare un compromesso sereno.
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
in quest'ottica l'altruismo è l'egoismo perfetto: se crei le condizioni migliori per tutti rischi il meno possibile
L'egoismo è una parola bandita dal mio personale vocabolario
Ho agito con abnegazione assoluta e totale, per altruismo di sto ca***
Mi sono trovata uno schifo
Adesso rispetto solo me stessa
Per il bene di mia figlia volo due volte alla settimana
Quando potrei starmene bene e pasciuta dove ho scelto di vivere IO
E adesso ho bisogno solo di svago senza penZieri
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-