:d
:d
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Io direi più che ognuno fa un po’ come gli pare
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Da quello che ho avuto modo di vedere non è questione di età avanzata.
La chiamo disperazione perché, se il divertimento è provocare o fare la vamp o il figo che diceva dark, ci deve essere, a mio parere, una forma di divertimento un po' povera, fondamentalmente nata da una certa insoddisfazione che non sarà risolta certo così.
Naturalmente sono fuori discussione i rapporti di lunga data, anche tra vecchi amici, un cui ci si sfotte ma ci si conosce tanto da sapere dove fermarsi.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Va beh ma se uno provoca è più che normale che dall'altra parte una si immagini che ci stia provando...
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Nel caso esposto da Dark c'era poco da immaginare.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Dark di’ la verità che provocavi
Mah, io non vedo gente affamata
Quanto affannata nelle proprie cose
la verità che Darkina trasmette col linguaggio del corpo tacco 15 a sua insaputa e pretende l'impossibile...ma se ce lo viene a raccontare si gratifica anche
la maturità maschile invece è diversa , non mortificherebbe mai la dignità di una donna con un rifiuto anche nel caso di equivoco...per spiegare il concetto allupato
Ultima modifica di dietrologo; 09-01-2019 alle 16:21
Il distributore mi ha chiesto di dire due parole in sua vece, non sa come esprimere il suo rammarico perché in un momento di così grande imbarazzo, le uniche cose rimaste che poteva erogare erano del chinotto, polenta taragna e dell'ottima 'nduia. La prossima volta offrirà un detox a Darck in segno della sua stima.
Comunque in generale noto che va molto la filosofia del do cojo cojo (sia tra uomini che donne)
Si dovrebbe pensare un attimino a sta cosa
Se un uomo è gentile, è rattuso
Se una donna è gentile, è zoccola
Statevi alle case vostre