Sfogarsi offendendo in blocco qualcuno va bene, rientra nel diritto di sfogo? Ti stupisci che dopo che fate post come quello di efua che ho quotato la gente se la prenda, che nonostante dite il contrario chiunque maschio si sente additato ed è pure logico, o ti stupisce di più che per quieto vivere nessuno dica nulla? Hai il mio numero e mi puoi scrivere su 3-4 piattaforme diverse, ti dico che ho pieno di messaggi privati che aprirebbero gli occhi a tanti, chiaramente sono privati e non miei, ma perché scriverti cordialmente sempre e poi su una cosa dovrei piantare grane? Non hai avuto l'interesse di chiedere nemmeno informazioni. Chi non si rende conto non posso essere io perché la gente parla direttamente con me, cosa che il vostro modo di porvi sconsiglia all'interlocutore.
Distingui chi fa casino in un 3d che chiunque può ignorare e chi invece dice "bah, lasciale fare... non abbassiamoci al loro livello" in privato non ti interessa. Io ce le ho scritte e non da me e chiunque può ignorarmi nello sclero, voi mi sembra che qua e là se volete leggere sia emerso in pubblico quelloche la gente pensa, e ti invito ancora a estrapolare.
Più difficile non leggere
Visto che sono dappertutto. Io ho finito qui. Nessuno si è fatto un'idea diversa su di voi, mi sono inventato tutto, ricomincio a salvare le apparenze e ricomincio a scherzare come tutti, come chiaramente efua sopra. Arrangiata così se torna tutto a te, torna anche a me.