Risultati da 1 a 15 di 360

Discussione: Maschi contro femmine

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Sui giornali appaiono le donne che alzano le mani sugli uomini? Come?

    Dark, la cosa per me non è privata se è la risposta ad una serie di post pubblici. Secondo te li ho fraintesi, non generalizzano va bene, ma non mi è stato scritto in privato quando ho risposto e visto che queste cose entrano come il prezzemolo in ogni topic potremmo chiarirle meglio una volta in un 3d a sé, mi pare anche meglio, magari cambiando il titolo del topic, che mi pare di avere onorato anche se lo trovo questionabile e un clone di mille altri che erano finiti così.

    Il post di efua era ad esempio, e non posso più spiegare che non è privata, è un martellamento pubblico, né ribattere a chi dice che non c'è niente di male, che è un fraintendimento.

    Se i motivi ti sono ignoti non so più che spiegare. Ma aprendo un 3d "maschi contro femmine" staccandolo dal pensiero in questo momento non è che si sia fatta un'operazione inedita, ed era finito sempre così.
    Non credo che sfoghi continui sulle donne, neri, ebrei, pure siano tollerati, la mia intenzione è riportare alla pari certi discorsi. Sembra tanto difficile che dire che "i neri, le donne eccetera non ci arrivano proprio" dovrebbero essere trattati come questi discorsi continui sugli uomini? Non vedo perché no.

    Parliamo di orge riparatorie aprendoci in larghi sorrisi, poi toneremo a far tornare questo topic strisciante un po' dappertutto e continuare a far vedere scontri tra uomini e donne come distintivi di questo forum.

    Non l'ho staccato io questo 3d con questo titolo da un altro. Non ribatto perché capisco un richiamo, ma non si aprono i 3d così e poi gli si tarpa le ali appena uno dice la verità. Ma nemmeno mi chiarisco in privato sull'argomento perché non ci sarebbero i presupposti nemmeno lì e la chiudo. Chi non vuole leggermi potrà saltare questo 3d perché ho detto qui le cose rispettando il topic. Per molti è personale, la verità è la cosa migliore che posso dare, mi sono espresso negli stessi termini anzi meno di chi fa così, che deve essere letto per forza dato che le ripicchine dalla parte opposta sono sparse dappertutto.
    Ultima modifica di Acquerapide; 12-01-2019 alle 10:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato