Tanto non ce la fai![]()
Tanto non ce la fai![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Questa è l micia quando stava bene, da notare il suo sguardo allegro, nell' apprendere che da lì a poco sarebbe scattato uno sfratto esecutivo.
20181107_153220.jpg
Ahahahahahahaha come si chiama?
amate i vostri nemici
Una vera gattara direi di no, mi definisco molto simpatizzante
Parcheggio la macchina sotto una tettoia, ed usandola poco nei mesi invernali, questi pelosi hanno fatto occupazione.
Comunque la micia è da due ore i sala operatoria, non so se hanno trovato complicanze, speriamo in bene