Sarà, a me fa impressione la loro "consistenza" da cotti.
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Io faccio i finocchi in tegame con l'aglio soffritto e parecchio parmigiano, vengono buonissimi.
Comment
-
Cuocili meno.Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioSarà, a me fa impressione la loro "consistenza" da cotti.Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Ma una volta frullati non hanno più consistenza, diventano una pappettaOriginariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioSarà, a me fa impressione la loro "consistenza" da cotti.
Comment
-
Aggiungi cipolla, curcuma, carote e zenzero e frulla tutto. Una vellutata fenomenale.Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioQuesta sera minestrina di finocchi (una botta di vita)“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Io stasera seppie in padella con aglio capperi, olive e limone. Accompagnate da asparagi al vapore.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Domani sera provo, e ti faccio sapere!Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioAggiungi cipolla, curcuma, carote e zenzero e frulla tutto. Una vellutata fenomenale.
Comment
-
A pranzo insalata con salmone.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Oggi a pranzo hamburger di tacchino e carciofi trifolati“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Dai, come lo fai?Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioRisotto ai frutti di mare.
Io pensavo di farlo la prossima settimana secondo questa ricetta:
Il risotto ai frutti di mare è un primo piatto classico della cucina italiana, perfetto per le grandi occasioni e in tutte le stagioni!
Dimmi se va bene.
Però volevo farlo col fumetto di pesce e non con il brodo vegetale.
Oggi pasta con vongole, una volta alla settimana la faccio, la adoro!
Comment
-
La ricetta è molto fattibile.Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioDai, come lo fai?
Io pensavo di farlo la prossima settimana secondo questa ricetta:
Il risotto ai frutti di mare è un primo piatto classico della cucina italiana, perfetto per le grandi occasioni e in tutte le stagioni!
Dimmi se va bene.
Però volevo farlo col fumetto di pesce e non con il brodo vegetale.
Oggi pasta con vongole, una volta alla settimana la faccio, la adoro!
Aggiungo a piacere il pepe e, sempre a piacere, il coriandolo.
Sì, il fumetto di pesce va benissimo.
Comment
-
Sì, però è parecchio lunga...Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioLa ricetta è molto fattibile.
Aggiungo a piacere il pepe e, sempre a piacere, il coriandolo.
Sì, il fumetto di pesce va benissimo.
Grazie, comunque.
Comment

Comment