Non mi resta che cercare un'alternativa, che sia soggetta ad umore e ingredienti che ho già, per il dolce da prepararmi.
peró vi é un buco di un quarto d´ora ..spugnettato in cucina?
non siamo cresciuti poi cosi male dai...
il moroso chiamerá domani c´mon..
a 38 pensavo che neanche esisteva![]()
![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Sono d'accordo.
Se avessi uova fresche, me lo preparerei tre mattine a settimana!
vado a vedermi la replica in diretta delle cazzate mostruese sparate nel programma...
http://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/lazanzara
notte gente![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Parabola sull'importanza della risposta pronta
Molto polite.
Quantitativi universici di desiderio di socialità incombono su di me.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ieri ho lavato l'auto, oggi piove. Un classico.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .