“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un clown.
Questa andrebbe nella cattiva musica, ma sono pigra.
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
no io a quest´ora ascolto piu musica da crepuscolo che concilia la pace...dei sensi
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Una scarica di energia