Solo gli slip
Ti piace fotografare?
Solo gli slip
Ti piace fotografare?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Si, tanto che lo faccio per lavoro!
A te?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sì, ma sono una frana, mi mancano i fondamentali...
Un gioco che facevi spesso da bambina?
Facevo esperimenti pseudochimici e osservavo i risultati al microscopio. Ancora oggi mi chiedo come ho fatto a non farmi mai del male
Un gioco che ti piace fare ora che sei adulto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vabbe', qua non se po di'!
Una frase fatta che ti dà fastidio?
"ci mancherebbe" (mi sembra venga detta controvoglia solitamente)
mese preferito?
Settembre
Città preferita?
Amsterdam.
Fa molto freddo da te?
Trovarne una sola è difficile... me ne piacciono troppe. Però se devo pensare a quella in cui vivrei, senza dubbio è Barcellona.
Quante città europee hai visto?
Oggi un po' degli altri giorni, ma si sopporta bene.
Ultimo film che hai visto?
Scusate, avevo risposto a una domanda indietro senza notare le altre. L'ultimo film è Harry Potter e l'Ordine della Fenice. Rivisto direi
Ripropongo la domanda: quante città europee hai visto?
Non andrei in Thailandia.
Ad ogni modo no.
Chi è che ti capisce davvero?
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Non lo so non mi capisco neppure io.
Ti poni mai quesiti filosofici sul significato della vita?
non so se ci siano momenti nei quali non me li pongo (iperbole giocosa)
con le nuove tecnologie siamo più vicini o più distanti secondo te?