Cosa mangi oggi?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Acquerapide
    Opinionista
    • 14/07/08
    • 8254

Gnudi burro e salvia e piselli di ieri

Comment

• Escolzia
      Opinionista
      • 10/08/16
      • 7457

Passatelli di zucca (favolosi!!!)

I gnudi sono fatti con ricotta e spinaci?

Comment

• dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70195

Zuppa di farro in mensa. Lo stomaco mi sta sfanculando allegramente e so già che digerirò domani. Ma che caspiterina ci mettono nei piatti della mensa, l'acciaio?
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Acquerapide
          Opinionista
          • 14/07/08
          • 8254

Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
          Passatelli di zucca (favolosi!!!)

I gnudi sono fatti con ricotta e spinaci?
          Si, credo si chiamino così perché sono come il ripieno dei ravioli senza pasta intorno

Comment

• Escolzia
            Opinionista
            • 10/08/16
            • 7457

Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
            Si, credo si chiamino così perché sono come il ripieno dei ravioli senza pasta intorno
            Allora ho capito, li cucina sempre un mio amico toscano, sono delle palline di ricotta e spinaci, molto buone

Comment

• Acquerapide
              Opinionista
              • 14/07/08
              • 8254

Sì, la ricetta è facile. Ci puoi mettere un ricciolo di burro e parmigiano a scaglie sopra e passarli sotto il grill finché non si imbruniscono un po' sopra, non tutte le ricette lo consigliano

Comment

• dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70195

Ieri sera ho cenato alle 22.30 con tartare di manzo e carote al limone. Lo stomaco ha ringraziato
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Acquerapide
                  Opinionista
                  • 14/07/08
                  • 8254

A pranzo vado qui https://www.tripadvisor.it/Restauran...e_Tuscany.html
                  cosa mangio non so, cosa spendo si: regalo degli amici

Se passate da Firenze non perdetevelo. Per un prezzo da trattoria fanno cose genuine che ritrovi solo in centro a Firenze per 400€ a testa.

Comment

• Magiostrina
                    Chiamatemi Margherita
                    • 18/10/17
                    • 3564

Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
                    A pranzo vado qui https://www.tripadvisor.it/Restauran...e_Tuscany.html
                    cosa mangio non so, cosa spendo si: regalo degli amici

Se passate da Firenze non perdetevelo. Per un prezzo da trattoria fanno cose genuine che ritrovi solo in centro a Firenze per 400€ a testa.
                    Tremendo, ci sono stata. Lascia perdere, le recensioni sono fasulle. Ti rimane tutto sullo stomaco.
                    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

Comment

• Escolzia
                      Opinionista
                      • 10/08/16
                      • 7457

Pasta al sugo poraccia

Comment

• dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70195

A pranzo affettato di tacchino e finocchi crudi. Non ho preso nulla per cena però...

Comment

• Pazza_di_Acerra
                          люблю беспокоиться
                          • 09/12/09
                          • 28840

Oggi fave e cicoria e coscette di pollo alla messicana.
                          semel in anno licet insanire, cotidie melius

Comment

• dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70195

Fave e cicoria? Che ricetta è?

Comment

• Pazza_di_Acerra
                              люблю беспокоиться
                              • 09/12/09
                              • 28840

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                              Fave e cicoria? Che ricetta è?

L'ho conosciuta anni fa quando andavo in vacanza in Puglia. Buonissima!
                              semel in anno licet insanire, cotidie melius

Comment

• dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70195

Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
                                https://www.youtube.com/watch?v=8PsvvBs40OA

L'ho conosciuta anni fa quando andavo in vacanza in Puglia. Buonissima!
                                Direi da provare!

Io oggi da dieta avevo cereali con verdure, così ho fatto bollire il riso basmati insieme agli spinaci, quindi ho scolato il tutto e condito con olio evo, curry, sale e pepe. Ottimo e saziante.
                                Intanto da quando ho iniziato palestra ho perso un altro chilo

Comment

Working...