probabilmente ci siamo capiti male...
si. un esempio di diagnosi con reagenti radioattivi è la PET (tomografia a emissione di positroni).
si. sempre però a scopi diagnostici e non curativi...
si. questo si, lo so anche io. (stavo parlando di tumore).
si cara. ti ringrazio per la abnegazione ma gli strumenti di cui parli riescono a curare problemi di salute che non sono tumori...
guarda. a livello "fisico" il corpo è un ottimo conduttore di elettricità , ovviamente non in dosi massicce. la similitudine che mi viene alla mente è quella tra il corpo umano e un circuito elettrico, che come sai sprigiona al passaggio di corrente un più o meno rilevante fenomeno magnetico, insomma quel che si dice un "campo magnetico" la cui rilevazione e misurazione potrebbero condurre a fare quelle deduzioni che più su ti spiegavo riguardo alla cura con elettromagnetismo. ora che il corpo umano sia un fascio di vibrazioni è una teoria che non ho inventato io, ma che risale all'antichità . alcuni occultisti del panorama europeo di due secoli or sono parlavano già in modo "profondo" delle interconnessioni tra una ipotetica "radiazione primordiale" e la comparsa della vita "senziente" sul nostro pianeta. io penso in definitiva che alla base della vita, intesa come "energia vitale" vi sia una qualche forma di fenomeno vibrazionale. ad esempio quel particolare "suono" che i primi astronauti riferirono di aver percepito nello spazio cosmico. oppure la sua traduzione "contemplativa" nella sillaba "ohm" che ricorre nelle meditazioni buhddiste.
ecco: lo dici anche tu riferendoti alla radiazione sonora. il problema secondo me è individuare quale sia la frequenza necessaria e "di quale" radiazione. su questo mi auguro che gli esperti come te giungano al più presto a delle conclusioni positive...![]()