Cosa sta succedendo oggi...?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • axeUgene
    Opinionista
    • 17/04/10
    • 24399

Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ahahahah, ma che film è? Me lo sono persa. Questo più che il padre di Cono sembra uno di quelli terrorizzati dalle donne, come si chiamava quel sito con tutti gli insoddisfatti...l'avevo postato tempo fa mi pare...

Ok, Axe 100 ave Maria e pentiti
    Magnolia, film bellissimo; se hai modo di vederlo, approfitta

c'è del lardo in Garfagnana

Comment

• Magiostrina
      Chiamatemi Margherita
      • 18/10/17
      • 3564

Ah, oddio mi pareva di averlo visto...va beh che con i titoli sono un disastro.
      Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

Comment

• axeUgene
        Opinionista
        • 17/04/10
        • 24399

Ah, oddio mi pareva di averlo visto...va beh che con i titoli sono un disastro.
        molto almaniano, tipo America Oggi, quel genere lì... storie parallele di alienazione californiana che si intrecciano.

Comment

• Magiostrina
          Chiamatemi Margherita
          • 18/10/17
          • 3564

Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
          molto almaniano, tipo America Oggi, quel genere lì... storie parallele di alienazione californiana che si intrecciano.
          Interessante, messa così potrebbe invogliarmi quasi quanto la presenza di Tom
          Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

Comment

• nahui
            Astensionista
            • 05/03/09
            • 21033

Tutto molto bello, ma se davvero l'uomo (o la donna, per carità ) pretende di decidere "se - come - quando", a furia di tenerselo troppo stretto finisce a farsi solo "pescimmano", come dice Saittello Datelo !!!
            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
            (George Bernard Shaw)

Comment

• axeUgene
              Opinionista
              • 17/04/10
              • 24399

Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
              Tutto molto bello, ma se davvero l'uomo (o la donna, per carità ) pretende di decidere "se - come - quando", a furia di tenerselo troppo stretto finisce a farsi solo "pescimmano", come dice Saittello Datelo !!!
              io lo darei pure, ma non me lo chiedono; forse perché mi vedono come irraggiungibile; chissà...

Comment

• Magiostrina
                Chiamatemi Margherita
                • 18/10/17
                • 3564

Eh ma dov'è finito l'uomo cacciatore? Non devi aspettare che te lo chiedano, devi offrirlo spontaneamente

Comment

• sandor
                  Opinionista
                  • 07/10/10
                  • 3402

chi sarebbe l'uomo "cacciatore"? un "membro" occulto del forum?
                  http://letteraturaomnibus.blogspot.com

Comment

• Magiostrina
                    Chiamatemi Margherita
                    • 18/10/17
                    • 3564

Non capisco l'allusione...ti stai offrendo spontaneamente?

Comment

• Misterikx
                      whatever..
                      • 24/03/05
                      • 15327

Eh ma dov'è finito l'uomo cacciatore? Non devi aspettare che te lo chiedano, devi offrirlo spontaneamente
                      cosí fate la conta dei morti di figa da mortificare scaricando le vostre frustrazioni ..(poeracci)
                      ma pensate veramente che siamo cosi tutti latrinLover???
                      figuriamoci se non avete giá buttato l´amo a quello che ritenete figo..
                      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Comment

• axeUgene
                        Opinionista
                        • 17/04/10
                        • 24399

Eh ma dov'è finito l'uomo cacciatore?
                        è rimasto nei boschi a fare la posta alle passere estinte;
                        le donne più autonome lo hanno sostituito col cacciatorino
                        Non devi aspettare che te lo chiedano
                        no ?
                        devi offrirlo spontaneamente
                        siamo nati per l'offrire

Comment

• Magiostrina
                          Chiamatemi Margherita
                          • 18/10/17
                          • 3564

Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                          cosí fate la conta dei morti di figa da mortificare scaricando le vostre frustrazioni ..(poeracci)
                          ma pensate veramente che siamo cosi tutti latrinLover???
                          figuriamoci se non avete giá buttato l´amo a quello che ritenete figo..
                          Ahahha questo lapsus (?) è rivelatore!

Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                          è rimasto nei boschi a fare la posta alle passere estinte;
                          le donne più autonome lo hanno sostituito col cacciatorino
                          no ?

siamo nati per l'offrire
                          Voi due secondo me siete di quelli che se la tirano e alla fine fanno piangere le fanciulle.

Comment

• sandor
                            Opinionista
                            • 07/10/10
                            • 3402

Non capisco l'allusione...ti stai offrendo spontaneamente?
                            no. io avrei voluto tanto imparare ad usare il fucile. per uccidere i cinghiali in stagione. poi però mi hanno detto che li devi castrare, prima di mangiarli. allora ho desistito...
                            http://letteraturaomnibus.blogspot.com

Comment

• nahui
                              Astensionista
                              • 05/03/09
                              • 21033

Io generalmente lo chiedo solo a chi sono sicura che non me lo darà Mi piace corteggiare, essere corteggiata mi crea crisi di panico. A volte trovo chi asseconda questa nevrosi e la castità è assicurata
                              Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                              (George Bernard Shaw)

Comment

• Host eria
                                Opinionista
                                • 05/02/15
                                • 432

Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                                Io generalmente lo chiedo solo a chi sono sicura che non me lo darà Mi piace corteggiare, essere corteggiata mi crea crisi di panico. A volte trovo chi asseconda questa nevrosi e la castità è assicurata
                                . più o meno anch'io, non mi piace neppure tanto corteggiare e manco lo so fare. Urge corso di recupero da gatta morta

Comment

Working...