Originariamente Scritto da Magiostrina
Visualizza Messaggio
Cosa sta succedendo oggi...?
Collapse
X
-
Ah, oddio mi pareva di averlo visto...va beh che con i titoli sono un disastro.Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Comment
-
molto almaniano, tipo America Oggi, quel genere lì... storie parallele di alienazione californiana che si intrecciano.Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza MessaggioAh, oddio mi pareva di averlo visto...va beh che con i titoli sono un disastro.c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Interessante, messa così potrebbe invogliarmi quasi quanto la presenza di TomOriginariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggiomolto almaniano, tipo America Oggi, quel genere lì... storie parallele di alienazione californiana che si intrecciano.
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Comment
-
Tutto molto bello, ma se davvero l'uomo (o la donna, per carità
) pretende di decidere "se - come - quando", a furia di tenerselo troppo stretto finisce a farsi solo "pescimmano", come dice Saittello
Datelo !!!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
io lo darei pure, ma non me lo chiedono; forse perché mi vedono come irraggiungibile; chissà...Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioTutto molto bello, ma se davvero l'uomo (o la donna, per carità
) pretende di decidere "se - come - quando", a furia di tenerselo troppo stretto finisce a farsi solo "pescimmano", come dice Saittello
Datelo !!!
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Eh ma dov'è finito l'uomo cacciatore? Non devi aspettare che te lo chiedano, devi offrirlo spontaneamente
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Comment
-
chi sarebbe l'uomo "cacciatore"? un "membro" occulto del forum?
Comment
-
Non capisco l'allusione...ti stai offrendo spontaneamente?
Comment
-
cosí fate la conta dei morti di figa da mortificare scaricando le vostre frustrazioni ..(poeracci)Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza MessaggioEh ma dov'è finito l'uomo cacciatore? Non devi aspettare che te lo chiedano, devi offrirlo spontaneamente
ma pensate veramente che siamo cosi tutti latrinLover???
figuriamoci se non avete giá buttato l´amo a quello che ritenete figo..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
è rimasto nei boschi a fare la posta alle passere estinte;Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza MessaggioEh ma dov'è finito l'uomo cacciatore?
le donne più autonome lo hanno sostituito col cacciatorino
no ?Non devi aspettare che te lo chiedano
siamo nati per l'offriredevi offrirlo spontaneamente
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Ahahha questo lapsus (?) è rivelatore!Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggiocosí fate la conta dei morti di figa da mortificare scaricando le vostre frustrazioni ..(poeracci)
ma pensate veramente che siamo cosi tutti latrinLover???
figuriamoci se non avete giá buttato l´amo a quello che ritenete figo..
Voi due secondo me siete di quelli che se la tirano e alla fine fanno piangere le fanciulle.Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggioè rimasto nei boschi a fare la posta alle passere estinte;
le donne più autonome lo hanno sostituito col cacciatorino
no ?
siamo nati per l'offrire
Comment
-
no. io avrei voluto tanto imparare ad usare il fucile. per uccidere i cinghiali in stagione. poi però mi hanno detto che li devi castrare, prima di mangiarli. allora ho desistito...Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza MessaggioNon capisco l'allusione...ti stai offrendo spontaneamente?
Comment
-
Io generalmente lo chiedo solo a chi sono sicura che non me lo darà
Mi piace corteggiare, essere corteggiata mi crea crisi di panico. A volte trovo chi asseconda questa nevrosi e la castità è assicurata
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioIo generalmente lo chiedo solo a chi sono sicura che non me lo darà
Mi piace corteggiare, essere corteggiata mi crea crisi di panico. A volte trovo chi asseconda questa nevrosi e la castità è assicurata 
. più o meno anch'io, non mi piace neppure tanto corteggiare e manco lo so fare. Urge corso di recupero da gatta morta
Comment

Comment