Prosit!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno e buona domenica, prendo un caffè e vi lascio sul bancone il mio plumcake alla frutta appena sfornato
Sempre gentilissima! Grazie.
Sono in Sicilia: Prendo una brioche con la granita e 2 fichi d'India.
amate i vostri nemici
Ho bisogno di caffè, che stanotte i gatti non mi hanno lasciato dormire...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non ho più orari, Escolzia cara....
Fine del mio itinerario gastronomico virtuale: Mi trovo in Sardegna. Prendo un bel pezzo di pecorino e un bel bicchiere di Canonau dell'ultima vendemmia.
amate i vostri nemici
Pecorino e Cannonau a colazione? Mezzogiorno topi morti? [cit.]
Ho bisogno di caffè. Sti gatti non mi lasciano dormire.
La prendo anch'io: Di alloro! Devo tornare alla normalità dopo tutti gli stravizi del mio viaggio.
amate i vostri nemici
Per me un amaro corretto caffè!
semel in anno licet insanire, cotidie melius