Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
A parte che non sono miei maestri, ma come il diamante ha diverse sfaccettature per brillare in ogni direzione quello che posso notare è che tu di sfaccettature ne hai una sola.
Non li prendi come maestri, però prendi come verità le loro asserzioni e i loro dubbi.
Quanto alle sfaccettature del diamante, proprio tu parli? Parli solo e unicamente del Cristo di 2000 anni fa. Io, invece, spazio tra i testi di tutte le religioni. La critica che fai a me è stata fatta a te più volte da vari forumisti.
Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
Non ti boicotto proprio perché mi sono stancato di leggerti in quanto non dici niente che può interessarmi.
Se poi quello che scrivo lo vedi rivolto contro di te, beh, allora devi farti visitare.
Io ho già fatto notare che mentre tutti i forumisti - te compreso - si autoreferenziano, nel mio caso ciò che posto - in linea di massima - fa parte del disegno divino, è previsto e approvato da Dio in più libri di religioni diverse. Dico in linea di massima, perché non posso pretendere di essere infallibile anche in mie eventuali ipotesi e "divagazioni". Perciò il fatto che tu non trovi interessante ciò che posto, mentre trovi interessanti le critiche dei Vangeli fatte dagli studiosi, è un'altra conferma che sei caduto.

Io non ho detto che ciò che scrivi sia rivolto contro di me, ma che hai invitato i forumisti a ignorarmi. Questo lo hai scritto, non me lo sono inventato. Perciò non ho bisogno di visite mediche a tal proposito.