Ho subìto.
Qualcuno ti porterà fuori a cena, stasera?
Ho subìto.
Qualcuno ti porterà fuori a cena, stasera?
amate i vostri nemici
No, stasera la cena salta proprio: lezione di zumba e subito dopo prove del coro.
Ti capita mai di dire qualcosa e di contraddirti poco dopo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
No.
Ti piacerebbe esaudire desideri?
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Beh si.
Cosa pensi di quelli che "dipingono" i treni?
amate i vostri nemici
Che riserverei loro lo stesso trattamento
Ti infastidisce l'inciviltà?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
No, a casa.
Ti piace il caffè del bar?
G. Deleuze
Si, ma è come quello di casa, con queste nuove macchinette non c'è differenza
Cosa farai di bello oggi?
Oggi lavoro, come ogni lunedì! Devo anche fare un po' di spesa e passare in farmacia. Ordinaria amministrazione insomma.
Come è iniziata la settimana?
Bene, grazie.
Fai gli scongiuri?
G. Deleuze
assolutamente sempre
e tu?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ogni tanto.
Hai un oggetto da cui non ti staccheresti mai?
G. Deleuze
Da quando mi hanno rubato la borsetta dal portabagagli della macchina ho imparato a stare senza. Non la porto con me se devo lasciarla lì. Quindi no.
Pensi alle volte alla fatica che hai fatto nella vita e ti ritrovi soddisfatto?
Non penso alla fatica o ai sacrifici, quelli fanno parte del gioco.
Sei mai stata rapinata/o?
Mai.
Sei mai stata risarcita?
amate i vostri nemici