Risultati da 1 a 15 di 1429

Discussione: A proposito di carsimi...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Sei davvero scorretta, sai? Non me lo sarei mai aspettato da te.
    Ho premesso come PUNTO 1, l'ho scritto in grassetto, l'ho sottolineato a più riprese che la violenza fa passare automaticamente dalla ragione al torto. Oltre a far cadere tutte le pretese di credibilità verso i Figli.
    Ma evidentemente non ti è bastato. Prevale la tua aggressività e il tuo pregiudizio. Peccato.
    Lo scorretto e l'ipocrita sei tu. Hai detto sì del torto ma hai anche parlato di evidenti ragioni per cui avalli l'idea che l'uomo, se gli parte l'embolo perché la donna in un certo senso fa da contraltare, è normale, è giustificato nel provare la voglia di menare anche se poi bocci l'azione.
    È un pensiero pericoloso questo perché fomenti proprio quel pensiero e le potenziali azioni che ne possono derivare a discapito delle donne che alla,fine devono adeguarsi al detto "che la piasa, che la tasa, che la staga in casa". Non persone, non soggetti degni di educare e di vivere proprie realizzazioni ma che non si devono permettere di minare le pretese dell'uomo, la sua leadership.
    Ultima modifica di Vega; 07-03-2019 alle 09:53
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato