Una nuova fisicità, quando in quella precedente si sta pure bene, crea stordimento
Ho smaltito la metà dei kg messi in gravidanza
Questi che ho mi si sono attaccati addosso tipo carapace (?)
Ma intanto mangio patatine fritte
Una nuova fisicità, quando in quella precedente si sta pure bene, crea stordimento
Ho smaltito la metà dei kg messi in gravidanza
Questi che ho mi si sono attaccati addosso tipo carapace (?)
Ma intanto mangio patatine fritte
Ultima modifica di efua; 09-03-2019 alle 16:23
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
La carbonara col guanciale è una cagata pazzesca!!!
Si ma... mi aspettavo qualcosa di saporito e invece mi è rimasto in bocca quel sapore delicato, non buono per me, unto e persistente in bocca. Non mi è decisamente piaciuta
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che è tutto questo parlare di cibo? E basta un po'!
Per quelli che sono reduci da un'intossicazione è una tortura. Non ce l'avete un cuore?
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Il cuore no, ma della trippa piccante non mi dispiacerebbe.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ah scusa, ho letto un po' di post arretrati alla rinfusa e casualmente erano tutti sul mangiare
Ho mangiato del radicchio e ho scoperto di essere fortemente intollerante, ho avuto perfino la febbre. Bisogna fidarsi delle papille gustative: a me il radicchio non piace e lo scanso quando lo trovo nelle insalate. L'organismo già sa cosa ci fa bene e cosa no e ce lo comunica con il gusto...può essere o è una di quelle teorie da salutisti isterici?
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Di solito la preparo da me, comprandola già pulita e a listarelle. Poi ci sono alcune trattorie che la fanno. Se mi viene in mente, ti dico.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze