Come fanno gli uomini a riuscire ad essere così di ghiaccio?
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Minchia... a Lady Teresa le farei fare un giro nelle più prestigiose enoteche della Sicilia Orientale.... così s'ambriaca e chiede la cittadinanza sicula... altro che brexit!!!
Comunque Efua, sto pensando veramente di mettere su un'azienda che esporta prodotti tipici siciliani.... a NORD EST di Londra ho mia sorella, se sei interessata ti faccio fare
la rappresentante per la tua zona.![]()
Bambol utente of the decade
Thank God it's friday!![]()
amate i vostri nemici
Nottata quasi insonne, mal di pancia, rinite scatenata, emicrania da ciclo in arrivo e alle 7.20 già al pc per lavoro. Iniziata bene la giornata.
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho dovuto rimproverare la signora delle pulizie complottista e immigrata razzista perché aveva lasciato uno schifo nel bagno, ora temo che, come rappresentante infame delle élites dominanti, mi sia meritata uno sputo nella tazza del the. Meglio rilavarla![]()
c'� del lardo in Garfagnana
adesso che ci penso quá nel nord nord le persiane alle finestre non esistono proprio![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui