la primavera mi fa venire sonno e fame
la primavera mi fa venire sonno e fame
Sono diventata velocissima
5 min a camicia
Stasera arriverò morta
Che il volo mi sia lieve e che le orecchie collaborino
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
io on stiro da più di 3 anni.. .forse 4
cmq volevo dirvi che mi sono dottorata yeahhh ahahahah
Bravissima Yele!
Io stiro si e no una volta al mese. Già fin troppo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono viva, sto bene A volte questo luogo compromette le mie capacità adattogene
Io voglio una controfigura. Dovevo uscire dal lavoro due ore e mezza fa.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Fondiamo il Club delle Non-Stiranti!!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
A me stirare rilassa.
Evito solo col caldo estivo.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Penso che vedrai dirottarti quintalate di panni adesso!!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
A stirare devo
Come devo fare altre cose delle quali farei a meno
Poi mi coccolo e mi ricompenso secondo le modalità che mi gratificano
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Anche a me piace stirare. Se potessi scegliere, in casa mi occuperei solo del bucato. Ho una cura maniacale per gli abiti Infatti gli armadi scoppiano di roba nuovissima dagli anni '80 ad oggi Ho appena riesumato un bellissimo cappotto a quadri dell'ex compagno di mamma, fine anni '70, fattura e stoffa finissimi, almeno se confrontati con gli standard attuali. Certo non è come il cappottino comprato in saldo a 25 euro, che ha fatto i pallini dopo averlo indossato per una settimana
Stirare d'inverno si può anche fare, ma stendo il bucato in modo da dover stirare pochissimo. D'estate è una tortura e basta. Ci pensate che le brave massaie anni 60 stiravano pure le mutande?
Le lenzuola voi le stirate?
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.