Ehhhhh l'amore... virtuale!
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
hai sempre la risposta giusta
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
beh spesso...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Quelle volte in cui non ce l'ho è perchè la domanda era sbagliata
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Mai perso tempo ad andare dietro chi non mi ha voluto. Per un narcisista è intollerabile.
Bambol utente of the decade
Io ricordo che da ragazzina avevo un sacco di amori platonici. Ero una vera stalker: io e la mia migliore amica spiavamo i malcapitati da lontano, oppure facevamo in modo di capitare nei posti che frequentavano loro. Ovviamente rivolgere la parola ai soggetti in questione non era minimamente contemplato.
La mia carriera di stalker comunque finì in fretta perché poi quando iniziai a considerare seriamente di allacciare rapporti con l'altro sesso non inseguii mai nessuno. Anche perché se uno mi piaceva non glielo avrei detto neppure sotto tortura e facevo finta di nulla, finché non mi passava. Non ero timida, di più.
Poi i ragazzi hanno iniziato ad accorgersi di me, e ho sempre lasciato che fossero loro a inseguirmi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi sembri la tipica persona nata sotto il segno della Vergine
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .