“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
mai usato una vestaglia in vita mia...in Marocco comprai un Jilbab mi sembrava pratico...l´ho buttato
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Se ti può interessare, le rare volte in cui non riesco a dormire mi alzo e vado a prendere aria in terrazza così come sono, a qualsiasi stagione, finché non mi viene voglia di tornare a letto. In ogni caso anche passando e guardando in su nessuno mi vedrebbe perché è buio pesto, quell'angolo non è illuminato e non dà direttamente sulla strada.
Il solito esibizionista!
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Potrebbe esserci esibizionismo anche nel raccontare.
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Potrebbe esserci dell'esibizionismo anche nella macchia di unto sul pigiama, nell'elastico smollato dei pantaloni, nel brufolo sulla chiappa, nella manica bruciacchiata della vestaglia perché non trovi la presina e devi versarti il caffè!
Oppure potrebbe non esserci esibizionismo.
Aaah, il mistero, l'arcano!
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
d'inverno una giacca tipo seta
d'estate niente