La funzione legislativa è del Parlamento, mentre negli ultimi anni i vari governi (di tutti i tipi) lo hanno quasi esautorato.
uno schifo.
cazzata perché è il Parlamento che rappresenta tutto il popolo, non il governo.invece si tratta di un modo per snellire i tempi legislativi...con la loro "indubbia" utilità.
Come perchè?perché?sei serio ? ahahahaha
i seggi in Parlamento e i Ministeri al governo mica vengono distribuiti coi sondaggi
Può succedere, ma se la legge è incostituzionale, poi viene annullata... vedi gli ultimi episodi con le leggi elettorali cretineno. la legge viene promulgata anche se il p.d.r. l'ha rigettata. ne ha infatti il potere ma per una sola volta. dopo è "costretto" a promulgarla.
quindi ?guarda non è che sia io il primo a dirlo, ma al nord avete meccanismi di integrazione collaudatissimi. per quanto possa pensare, il discorso dei respingimenti è "propaganda", oppure riguarda le disfunzioni amministrative che però si verificano solo al sud. tipo gli ingolfamenti a lampedusa.
non è fattivo, punto.
io non mi faccio nessuna nutella, è Salvini che fa i post con la roba da mangiare invece di lavorare.no. la nutella te la fai tu. stai per caso dando "del drogato" a un ministro della repubblica?
Più che drogato è uno che parla parla e i gonzi abboccano