Probabilmente ha ragione lei, Sig.ra Vega. Anche se personalmente, devo confessare, vederla così per com'è, fuori da contesto erotico.... non mi fa poi così impazzire....
diciamo che l'utilizzo a proprio uso e consumo è... incommensurabile.![]()
Con affetto+
Dott. Bumblelli.
Bambol utente of the decade
E allora Signore e Signori... quali sono le vostre ossessioni? Orsù... confessate!!
Con affetto
Dott. Blumblelli
Il letto singolo![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Il cioccolato fondente
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Me li ero persi questi due commenti.... analizziamo :
Letto singolo?
Uhm... sindrome forzata di astinenza dovuta a rigetto di "homo sapiens-erectus"
Si consiglia : dieta a base di feromoni per aumentare il desiderio!!!
50,00 Euro, prego!!
Cioccolato?
Peccaminoso cibo degli dei, afrodisiaco, specie quello al peperoncino... irresistibile tentazione!!
Denota una forte carica sessuale...
Consiglio : stia attenta a non abusarne... tende ad allargare i fianchi!!!
Anche per lei sono 50,00 Euro, prego!!
Fatavi avanti gentili Signore e Signori.... il dott. bumble è a vostra disposizione!!!
![]()
Un pò mi vergogno a dirlo... I cartoni animati che danno adesso, tipo: i Pokemon, le Winx e i 44 gatti!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()