Spesso mi sono sentita perseguitata dalla sfortuna, ma evolvendo spiritualmente ho l'impressione che la "sfiga" sia un auto boicottaggio inconscio o l'espressione esterna di un malessere derivante dall'essere nel posto sbagliato.
Ciao Morwen !!!
Spesso mi sono sentita perseguitata dalla sfortuna, ma evolvendo spiritualmente ho l'impressione che la "sfiga" sia un auto boicottaggio inconscio o l'espressione esterna di un malessere derivante dall'essere nel posto sbagliato.
Ciao Morwen !!!
Stiro
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Beh, quello è contagio
Cono che quota un mio messaggio per fare una battuta, secondo lui
Le cose con le quali si hanno dei problemi solitamente non si scrivono
Stirare?
Che vuoi che sia, quello è il minimo
In 14 ore di una giornata sapessi quante cose ci sono
A una mezz’ora di ferro da stiro una volta alla settimana posso sopravvivere
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sta bene grazie. Operazione andata bene, ora vedremo la riabilitazione. La hanno portata su dalla sala operatoria che già stava chiacchierando, la sentivo in lontananza
Boh non ho capito, ma ormai ci sono abituata.
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.