Io oggi a pranzo ho peccato di gola: visto che ero da sola e che non avevo tempo di preparare niente sono andata a prendermi le alette di pollo da Kfc. Il mio stomaco mi sta stramaledicendo e credo che finirò domani sera di digerirle
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A me capita veramente molto di rado di mangiare quel genere di roba. Sarà stato un anno che non la assaggiavo. Ma ne avevo voglia, devo ammetterlo.
Ieri a pranzo invece super grigliatona a casa mia: ali di pollo marinate con birra ed erbe aromatiche, spiedini, wurstel, salsiccie, pancetta, peperoni e zucchine. La prima della stagione. Avrei pure mangiato fuori perché era caldo, ma visto che si è alzato il vento siamo stati dentro in casa.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A me piace il junk food anche se mi limito tanto da evitarlo quasi sempre
Ho in forno gateux di patate e parmigiana light
Mi sono limitata ad arrostirle le melanzane
Ma tutto perché ho un sugo di amatriciana che pippitea
Nella valigia del terrone ci ho ficcato pure i bucatini
Avrò una settimana piena, per cui mi sono avvantaggiata con i pasti
Poi mia figlia è tutta British ma a tavola è italianissima
Meco’
A me piace il junk food anche se mi limito tanto da evitarlo quasi sempre
Ho in forno gateux di patate e parmigiana light
Mi sono limitata ad arrostirle le melanzane
Ma tutto perché ho un sugo di amatriciana che pippitea
Nella valigia del terrone ci ho ficcato pure i bucatini
Avrò una settimana piena, per cui mi sono avvantaggiata con i pasti
Poi mia figlia è tutta British ma a tavola è italianissima
Meco’
E chiamala scema! La cucina british... vade retro!
Ho rimediato un'insalata ma dentro c'è il radicchio, sgrunt.
Sei ancora fortunata. Pensa che io devo accontentarmi del panino stantito che mi portano i colleghi dalla mensa (dove un pane decente manco a parlarne), alle 15 se va bene. Non ho tempo di staccare.
E chiamala scema! La cucina british... vade retro!
Lei almeno mangia di gusto i tramezzini
Io se non vedo panino o schiacciata, non tocco nulla
Con il cibo sono impossibile da sempre
Devo mangiare bene o divento una belva
E per me il tramezzino è solo un’arrangiarsi
Comment