Per tutte le ragazze del Forum
amate i vostri nemici
Per Cono.
(si scherza eh!)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Grazie Cono, ma guarda che così fai ingelosire tua moglie.
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Ahahahahahahahahaha mi fa una rabbia, guarda: Non è gelosa per niente!
Ti dedico anche questa.
amate i vostri nemici
Grazie Cono, per tua moglie allora
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
amate i vostri nemici
Per le donne del forum
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per Cono, omaggio al suo "titolo utente"
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
alle tutte le fighe di legno
(ma che almeno lo siano fighe.. )
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Per Pazza:
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Per Vega :
spero sia gradito.
Magari immaginando di ballarlo insieme.... tipo rock and Roll!!!
You're lazy just stay in bed
You're lazy just stay in bed
You don't want no money
You don't want no bread
Ultima modifica di bumble-bee; 03-04-2019 alle 22:14
Bambol utente of the decade
4 salti...in padella con me!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple