Comunque, benvenuta... Nina.
Bambol utente of the decade
Grazie anche a te bumble
Buonasera a tutti, sono Las Vegas, Las Veg è il nome, a il cognome, la s è il plurale maiestatis. Sono nato e risiedo nel regno delle due Sicilie, e mi sono iscritto qui sopra per sbaglio mentre facevo l'assicurazione allo scooter
Ahahah bella presentazione, prometti bene! Benvenuto!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Grazie
Speriamo non sia l'ennesimo utente mordi e fuggi: Benvenuto!
amate i vostri nemici
Potrebbe essere un mordi e fuggi....
amate i vostri nemici
Saluto tutti i forumisti, mi sono appena iscritto. Mi chiamo Maurizio, sono nato e vivo a Roma, pensionato di 67 anni. Ho fatto l'insegnante fino a poco tempo fa. I miei interessi principali sono la musica, la Storia e la Letteratura. Avremo modo sicuramente di scambiarci molte idee...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .