“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Gli anni '90 sono stati un complotto dei Vengaboys
Ultima modifica di Las Vegas; 29-04-2019 alle 16:51
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E poi, senza sapere come, perché... senti il bisogno di ascoltare una canzone impressa nel profondo dell'anima...
E' probabilmente un'esigenza fisica, mentale...
E come prendere un integratore alimentare... qualcosa che ti da carica... e ti rafforza l'anima!
Bambol utente of the decade
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
14 dicembre Unipol Bologna Bryan non mi sfuggirai