Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
Fatto cosa non so, ma hai frainteso ed ho conoscenze genetiche adeguate: non c'è bisogno di scomodare una personalizzazione o peggio deizzazione della natura: le variazioni genetiche di generazione in generazione portano la prole ad essere più o meno adatta a sopravvivere. Dei miei due figli, quello alto e che corre più veloce sopravviverà meglio in una savana, avrà più probabilità di raggiungere una preda, sopravvivere e portare geni più adatti alla sopravvivenza alla prole, quello più basso avrà più probabilità di morire e le nuove generazioni saranno sempre più alte, salvo cambiamenti ambientali.
...
E' un problema posto, si vuole ignorarlo perché pone soluzioni non considerate moralmente accettabili, anche da me che però non sento il bisogno di esorcizzare la questione negando il problema.
eh, certo; oggi se non catturi una lepre selvatica non sei nessuno
magari quello basso, che ha studiato ed è meno pieno di sé, non si fida di una cooperativa edilizia e non perde i suoi risparmi; voglio vedere il cacciatore alto sotto un ponte come procrea bene, con tutte quelle femmine desiderose di giacere con lui sui cartoni, accanto a fuochi improvvisati, così romantico

e meno male che hai conoscenze adeguate