Caffèèèèèèèè
Il bar di Discutere
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
-
Mamma che coma oggi. Il gatto mi ha svegliato alle 5 ribaltandomi mezza casa. Ed ero andata a letto all'una passata. Non ce la posso fare. Mi tuffo in una vasca di caffè.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioMamma che coma oggi. Il gatto mi ha svegliato alle 5 ribaltandomi mezza casa. Ed ero andata a letto all'una passata. Non ce la posso fare. Mi tuffo in una vasca di caffè.
anche il mio cucciolotto alle 5 con bacini e bacetti vari, grattate strategiche al nasone e inserimento del musetto nel padiglione auricolare, con tanto di fusa sonore
un caffè e un frullato banana-mela
Comment
-
Vodka sì, ma alla pesca o al melone!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
E quando ti prendono a zampate, per controllare se stai dormendo o se stai solo riposando gli occhi?Originariamente Scritto da Host eria Visualizza Messaggio
anche il mio cucciolotto alle 5 con bacini e bacetti vari, grattate strategiche al nasone e inserimento del musetto nel padiglione auricolare, con tanto di fusa sonore
un caffè e un frullato banana-mela
Una tisana della buona notte grazie
Comment
-
Non lo fa, almeno per oraOriginariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioE quando ti prendono a zampate, per controllare se stai dormendo o se stai solo riposando gli occhi?
Una tisana della buona notte grazie
ma mi zompa addosso e devo fare la statua o fargli vedere il giornaletto con cui fingere di sculacciarlo per dargli un minimo di educazione, poi si offende e inizia a borbottare in felinese
Tisana serale anche per me
Comment
-
In passato ho avuto dei gatti, ora ho un cane.
Sul letto non sale sa che è proibito, però quando secondo il suo personale orologio stai dormendo troppo e ti devi alzare, un'altra simpatica strategia per attirare l'attenzione è cercare la mano per farsi fare le coccole; un tempo mi portava i giocattoli…
Cosa sarebbe la vita senza questi adorabili pelosi?
Comment
-
Ecco, il gatto il concetto del proibito non lo contempla proprio. Più gli dici di non fare una cosa, più la fa con piacere.Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioIn passato ho avuto dei gatti, ora ho un cane.
Sul letto non sale sa che è proibito, però quando secondo il suo personale orologio stai dormendo troppo e ti devi alzare, un'altra simpatica strategia per attirare l'attenzione è cercare la mano per farsi fare le coccole; un tempo mi portava i giocattoli…
Cosa sarebbe la vita senza questi adorabili pelosi?
Tra l'altro la maledetta bestia di Satana ieri pomeriggio ha pisciato sul divano, bello tranquillo, sotto i miei occhi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Molto strano. Forse ha ritenuto che la lettiera non fosse abbastanza pulita. O forse la lettiera non si trova in un posto abbastanza "intimo"Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioEcco, il gatto il concetto del proibito non lo contempla proprio. Più gli dici di non fare una cosa, più la fa con piacere.
Tra l'altro la maledetta bestia di Satana ieri pomeriggio ha pisciato sul divano, bello tranquillo, sotto i miei occhi.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Non so, non riesco a capire perché ogni tanto faccia così.Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioMolto strano. Forse ha ritenuto che la lettiera non fosse abbastanza pulita. O forse la lettiera non si trova in un posto abbastanza "intimo"
IEri in effetti non avevo ancora pulito le lettiere... però non mi pareva manco così sporca.
La verità è che non ho un gatto ma un figlio del demonio.
Comment
-
Come tutti i gatti...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioNon so, non riesco a capire perché ogni tanto faccia così.
IEri in effetti non avevo ancora pulito le lettiere... però non mi pareva manco così sporca.
La verità è che non ho un gatto ma un figlio del demonio.

Probabilmente è un po' schizzinoso con la lettiera. So non è più che pulita, provvede altrove!semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Nel senso che te l'ha offerta direttamente lui?Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioAssaggiata venerdì la tequila di George Clooney...giusto un dito
Non male.
Comment

Comment