Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
Non sono un giudice altrui, ognuno può pensare a ciò che vuole;
mah... questo che è se non giudicare gli altri ?
Io invece le rilascio le patenti di credente, eccome!
Io non posso credere ad uno che predica la castità in pubblico e poi viene colto in fragrante...
prendo solo le mie distanze, io sono giudice di me stesso.
Cioè io giudico ciò che io posso prendere e ciò che posso lasciare altrimenti starei sempre a segnare il passo.
Ti ricordo che sono pacifico.
tu sarai anche pacifico, ma il tuo sembra il discorsetto dei commentatori sportivi quando ci sono gli incidenti alle partite: questi non sono veri tifosi !
la realtà è che uno può essere uno sportivo civile ed educato, ma questo non cambia il fatto che il pubblico del calcio è fazioso e intollerante proprio perché è nella natura del tifo; poi, nel mucchio qualcuno che si spinge alle coltellate o peggio, esce fuori, nonostante ci siano anche gli sportivi pacifici;
infatti, una compagni di CC in assetto antisommossa c'è sempre, a volte pure un battaglione; i blocchi ai caselli, le volanti che controllano che quelli in trasferta non devastino gli autogrill, ecc...

Beh se tu pensi che il credere sia superficiale ti perdi nell'infinità dei credere
e perché dovrei dar retta a te su quanto e come credono gli altri ? io posso credere a te su quello che mi dici di te, e gli altri su loro stessi; oppure a nessuno; ma se devo dare una definizione di credente, posso solo fidarmi di quello che dice ognuno, nonostante le incoerenze;

certo che se mi dici che il kamikaze suicida non è un credente, la vedo difficile.