Vabbè ti posso offrire un cannolo Nord-siculo-africano"
cannolo6-1-1138x547.jpg
![]()
Bambol utente of the decade
Devo leggere fra le righe?![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A parte le battute, i cannoli siciliani mi piacciono molto. Tocchi un tasto sensibile. Il mio incontro col cannolo è stato al mare (subito a pensar male eh).
Pasticceria Cucchiara (siciliani) di Rosignano Solvay dove nonno d'estate durante le vacanze al mare, la domenica, andava a comprarli. Non solo gola ma anche ricordi.
Bumble, mandane su un treno!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Mi sento stanca ma contenta, e spero che anche voi siate contenti per qualcosa!![]()
Tempo di questo freddo maggio....poco contento.
Lavoro notturno in portineria....abbastanza contento, via.
Amore....molto, contento!![]()
amate i vostri nemici
Ennesima notte a dormire poco, emicrania ancora latente e 10 ore di lavoro davanti. Bene ma non benissimo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che giornate strane! Prima c'è un tempo di pioggia e poi esce il sole o viceversa!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Emicrania, esci da questo corpo.
![]()