Benvenute!
Grazie follemente! Il commento di sandor invece non so come interpretarlo...
Non ricordo bene i nostri "contrasti" che sostieni io abbia omesso... cioè ora che ci penso qualche lampo mi passa per il cervello, ma è passato molto tempo e quindi non ne sono sicuro. Si trattava di discussioni sulla forma e non di contenuto, se non ricordo male.
Comunque... non mi rallegra sapere che quel forum si stia spopolando... era nato sotto i migliori auspici e per diverso tempo ha funzionato alla grande, con la collaborazione di tutti.
Ad ogni modo, vado.... devo vedere la serie sulle streghe si Salem.... che mi sta appassionando,
buona serata
Bambol utente of the decade
Grazie di cuore! Ciao.
Benvenuta anche da parte mia
amate i vostri nemici
Benvenute ragazze!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Grazie dark lady, non vedo l'ora di iniziare! Ciao.
Salve a tutti, mi sono appena registrato.
Spero di poter fare delle buone discussioni con voi. Adesso mi guardo un pò in giro.
Ci vediamo.
Benvenuto!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Benvenuto Kanyu
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto! Scrivo da Genova. Mi piace parlare di politica, economia, sport.
Inviato dal mio ASUS_X00AD utilizzando Tapatalk