@ arcobaleno.

Ma qua non capisco che ho scritto, essere credibili, non essere credibili, ma su che cosa? Tu hai ripetuto il fatto di Canossa che sanno pure i sassi, ancora una volta, credibili su che?
Io vedo che non ho detto niente di male , c'era la clessidra per misurare il tempo, non so quando il primo orologio fu inventato, ma 3 secondi sono facili da contare.
Certo che la carrozza imperiale sarà stata attrezzata, pellicce di volpi, letti, pellicce di ermellini, stufe e bracieri, sono stati la' 4 giorni , sono scesi 3 secondi e rientratoi, non capisco che dici, secondo te uanto poteva stare nella neve Enrico IV di Franconia senza andare incontro al congelameto?. Dici che era l'anno 1000 e faceva freddo, ma la glaciazione da mo' che era finita, mica stavano al polo motd , stavano nell'Appennino Reggiano, in Emilia, insomma, dove non fa tutto sto freddo.

poi non so, che altro? Anche io sono laureata come voi, ma oltre alla laurea alla Sapienza sono andata a studiare anche in una pontificia università e ascoltavo cio' che si diceva, ascoltavo bene. E' chiaro che la cristologia non è ferma al concilio di Nicea, ma si è evoluta, non siamo ancora ancorati all'Incipit di S.Giovanni, ma pare non vogliate capirlo. D'altronde io, come voi, ho una laurea, un Lavoro, una dignità e non ho voglia di farmi insultare.
Statti bene.