Risultati da 1 a 15 di 1138

Discussione: I vostri sogni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A me le trasgressioni spaventano. Perdere il controllo mi terrorizza.
    Più che altro mi terrorizzano le conseguenti perdite di controllo altrui Altrimenti mi farei i miei amati "Porci Comodi"

  2. #2
    Comunque dietrologo, mi hai fatto ingelosire.... non è che puoi sognare così colei alla quale ho dedicato poemi, sonetti e il mio amore... un po' di creanza, rispetto e considerazione, prego...

    Vuoi che ti sfidi a duello?
    Bambol utente of the decade

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Una volta ho sognato che venivano suonare dei Testimoni di Geova tra cui una ragazza che non è nemmeno bella ma che quando andavamo alle medie mi piaceva... (tra l'altro mette immagini in costume a spiaggia, tweet pro lgbt e frasi di Nietzsche sul suo profilo instagram e twitter quindi credo che segua la setta solo pro forma per non litigare coi genitori). E diceva "possiamo parlare di Dio e della fine del mondo? Abbiamo degli opuscoli tipo Svegliatevi possiamo lasciarne uno?" "Al che io dicevo "si certo vieni pure, che parliamo di Dio tutto il tempo" (ironic mode on). Ecc. Ecc.
    Davide e Betsabea ecc.

    Quando mi sono svegliato mi sono sentito come Charles Bukowski in quella poesia sulla ragazza che legge la Bibbia dalla finestra...
    https://discutere.it/showthread.php?...=1#post1699486

    Comunque certo che fanno una vita del cacchio chi nasce figlio di TdG, sono uguali ai musulmani integralisti e ai puritani della mayflower (tipo La lettera scarlatta di Hawthorne)

    https://www.ferraraitalia.it/geova-111980.html
    Ultima modifica di Tiberio; 05-05-2020 alle 12:54
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,367
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Più che altro mi terrorizzano le conseguenti perdite di controllo altrui Altrimenti mi farei i miei amati "Porci Comodi"
    Si beh pure quelle degli altri, ma a me fanno paura soprattutto le mie.
    Io non perdo mai il controllo. Eppure recentemente mi è capitato. E non è stata una bella sensazione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato