Come si sta bene in redazione la mattina, finché ancora non c'è nessuno!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anche oggi autunno! Attendo il cambio per potermi lamentare poi dell'afa e dei 40°![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Qui invece oggi tempo un po' meglio e le temperature dovrebbero superare i 20 gradi, se le previsioni ci azzeccano. Sperum
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Da me c'è stato panico per un terremoto...
Io francamente non l'ho sentito, ma per chi se ne accorto è stato terribile!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Domani sarà l'anniversario della strage di Capaci.
amate i vostri nemici
si. però dal nome avrei creduto di no...![]()