Torta della nonna e mezzo bicchierino di Jack Daniels.
Torta della nonna e mezzo bicchierino di Jack Daniels.
amate i vostri nemici
Caffèèèèèè
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mah! Allora lo faccio io il bolognese: Tortellini vegetariani e lambrusco!
amate i vostri nemici
Un'autocisterna di caffè. Ennesima notte a non dormire, non ce la posso fare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che cavolo sono i tortellini vegetariani?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Avete detto Vodka? Passa qui la bottiglia, che ne ho bisogno. Oggi non ne esco viva.
Io alla fragola! Grazie a chi me la offrirà...![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Prontamente arriverà Cono che ti inviterà a desistere dal diventare una donna meno desiderabile
Perché devi sapere che per lui ti alcolizzi pure nel bar virtuale
Un anonimo caffè macchiato
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-